Welcome, visitor! Get a free report!   |   Thursday 09 February 2012 | Chi Siamo | Contacts
 

Natural Beauty - offerte benessere

Oro sulla pelle col beauty day delle Terme Emilia Romagna

Se il tempo a disposizione del benessere è poco, l’ideale è una pausa deluxe di una giornata, dove tra bagni rigeneranti e trattamenti viso e corpo a base di oro, sarà possibile rilassarsi e recuperare le energie perdute.

Il pacchetto Gold Day di Euroterme presso Bagno di Romagna è un lussuoso rituale della durata di un giorno che rigenera i tessuti, la mente e lo spirito. Il fascino dell’oro unito al profumo che inebria i sensi, idrata la pelle e ne esalta la sua lucentezza. L’offerta propone a € 220a persona:

  • Consulto medico
  • 1 Grotta termale
  • 1 Trattamento Gold 90’: uno speciale scrub corpo ai pigmenti dell’oro con impacco termoriscaldato, una maschera viso e un massaggio rilassante corpo
  • 1 Giada massage 60’ che lavora sul  ciakra del cuore per stabilizzare le emozioni e portare serenità con l’utilizzo di cristalli di giada e olio di perilla noto per le sue caratteristiche anti-age ed anti ossidanti degli omega 3.
  • Ingresso pomeridiano in piscina termale

www.termemiliaromagna.it

269 views per questo articolo

0 commenti

Scrivi un commento utilizzando il form sottostante

Devi essere loggato per scrivere un commento.